DYNASTAR "PROVE DI PRESTIGIO" A CHAMONIX

Un duro lavoro

Back list
Bruno
Sai che siamo sempre pronti a sacrificarci per provare, testare, selezionare le migliori attrezzature di cui godrai il prossimo anno...

E va avanti da anni! Anche per questo amiamo il nostro lavoro.

Più seriamente, il settore dello sci è in continua evoluzione e innovazione. Dall'avvento dello snowboard adesso c'è... lo sci non ha smesso di migliorare, si può tranquillamente parlare di una rivoluzione e anche di rivoluzioni: sempre più brevi, più facili, più efficienti insomma sempre di più!

Dai "bastoncini piantati" all'intaglio, la tecnica si è evoluta dalla sua parte. È la tecnologia che ha evoluto la tecnica o il contrario? Comunque, per chiunque sia interessato al campo dello sci, l'epoca è stata grandiosa, ma è fondamentale seguirla, per vivere questa innovazione in divenire.

I maggiori produttori organizzano presentazioni di prova dei futuri prodotti per la prossima stagione. Per questi produttori il 2016 è già arrivato, con le sue tante sorprese.

Per Dynastar, marchio del gruppo Rossignol con Lange e Look, dopo la presentazione dei nuovi prodotti a Chamonix, quasi 240 professionisti invitati hanno avuto la possibilità di provarli ai Grands Montets (il nostro team è uno di questi, ovviamente) .

Non vediamo l'ora di raccontarvele e ancor meglio di farvele provare, ma shh, impossibile per il momento. Dobbiamo trattenere la lingua, questa è la parte più difficile.

Vuoi che ti diciamo tutto, tieniti forte: sarà fantastico! Puoi dirlo ancora: Il "Made In Chamonix" non smette mai di stupirci!

http://www.ledauphine.com/skichrono/2015/01/15/business-materiel-dynastar-presente-ses-nouveautes-2016-a-chamonix

Back list

Related products

100% SECURE PAYMENT

Payline By MONEXT

Réalisation agence vimshape - 2020